ELENCO PAGINE

14 dicembre 2019

IN ANTEPRIMA I VERI ESSERI DI LUCE CHE HANNO IL COMPITO È LA RESPONSABILITÀ DI GUIDARE LE ANIME PIÙ LUCENTI DAGLI ABISSI ALLA LUCE.. SENZA MAI CADERE IN TENTAZIONE.. I miei maestri mi hanno insegnato a non insegnare l'autentico sapere a chi non è pronto.. Raymond crea tante strade tanti ostacoli tante salite tante porte tante difficoltà e vedrai che arriveranno a te solo le persone giuste.. Nascondi le chiavi di accesso nel percorso nelle frasi negli errori nelle non rinunce nei sacrifici nelle speranze nella luce intensa.. Così fecero i miei Maestri e i loro maestri.. Non svelare mai l'identità degli altri Maestri Non cadere in tentazione mai. Mimetizzati tra loro ma non essere come loro. La promessa e il Giuramento di un futuro Maestro di Luce .. (Raymond Bard)


IN ANTEPRIMA
I VERI ESSERI DI LUCE CHE HANNO IL COMPITO È LA RESPONSABILITÀ DI GUIDARE LE ANIME PIÙ LUCENTI DAGLI ABISSI ALLA LUCE..
SENZA MAI CADERE IN TENTAZIONE..
I miei maestri mi hanno insegnato a non insegnare l'autentico sapere a chi non è pronto..
Raymond crea tante strade tanti ostacoli tante salite tante porte tante difficoltà e vedrai che arriveranno a te solo le persone giuste..
Nascondi le chiavi di accesso nel percorso nelle frasi negli errori nelle non rinunce nei sacrifici nelle speranze nella luce intensa..
Così fecero i miei Maestri e i loro maestri..
Non svelare mai l'identità degli altri Maestri
Non cadere in tentazione mai.
Mimetizzati tra loro ma non essere come loro.
La promessa e il Giuramento  di un futuro Maestro di Luce ..
(Raymond Bard)

1 commento:

Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione