ELENCO PAGINE

20 luglio 2025

AIUTO A DISTANZA CON LIBERE DONAZIONI

 

 Un messaggio a tutte le persone che AIUTO A DISTANZA 

"Un pensiero sulle donazioni e il valore dell'aiuto reciproco".

Caissimo amico/a 

Volevo condividere con te un pensiero riguardo al significato delle donazioni e al modo in cui le vedo, specialmente in relazione all'aiuto che offro.

Per me, la donazione è un gesto di grande valore, un vero e proprio atto di fiducia e rispetto tra due persone. È un modo per riconoscere il tempo, l'impegno e le competenze che metto a disposizione per supportare chi si rivolge a me.

Ho sempre creduto in un modello di donazione libera, ma proporzionale all'aiuto ricevuto. Questo significa che il contributo si adegua all'entità e alla continuità del supporto che offro:

 * Se hai bisogno di un piccolissimo aiuto, un consiglio veloce o un supporto minimo, una piccolissima donazione è un gesto gradito che ne riconosce il valore simbolico.

 * Se l'aiuto richiesto è significativo, richiede un maggiore impegno di tempo, competenze specifiche o ha un impatto profondo, allora una grande donazione riflette il valore e l'efficacia di questo supporto.

 * Se il tuo bisogno è di un aiuto continuo nel tempo, un supporto regolare o un'assistenza prolungata, allora delle continue donazioni permettono di sostenere la mia disponibilità e di assicurare che io possa continuare a offrirti il mio supporto in modo costante.

Questo approccio mi permette di continuare a dedicare le mie energie e le mie risorse per essere d'aiuto, creando una relazione di reciproco valore e sostenibilità.

Ti ringrazio per la tua comprensione e per il tuo prezioso supporto.

Con stima, Raymond di scuola del fai da te.

Il ricavato verrà utilizzato per il progetto di utilità sociale SCUOLA DEL FAI DA TE.


Nessun commento:

Posta un commento

Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione